Cuccioli di sacro di birmania disponibili

I cuccioli verranno ceduti a partire dall’età di 3 mesi. Svezzati, sverminati e vaccinati. Accompagnati da libretto delle vaccinazioni e contratto di vendita. Il pedigree verrà consegnato una volta provata l’avvenuta sterilizzazione/castrazione del cucciolo. Per conoscere le clausole di vendita visita la nostra pagina “Condizioni di cessione”.

Il costo di un cucciolo é molto variabile dalle sue caratteristiche, ma per un cucciolo da compagnia si parte da 1400- . Se siete seriamente interessati all’acquisto contattateci per più informazioni.

Si cedono cuccioli da riproduzione solo ad allevatori con affisso riconosciuto.

 

Abbiamo cuccioli disponibili nati a marzo, e saranno pronti a lasciare l'allevamento da giugno.

In questa pagina invece troverete maggiori informazioni sui prossimi accoppiamenti.

 

cuccioli PARIS & DYNAMITE, nati il 12/03/21

 

Nome
Sesso
Colore
Stato
White Gardenias Honululu
Femmina
Seal tortie point
opzionato
White Gardenias Helsinki
Maschio
Seal point
opzionato
White Gardenias Hong Kong
Maschio
Seal point
disponibile
White Gardenias Hollywood
Maschio
Seal point
disponibile

 

Il 12 marzo 2021 sono nati 4 bellissimi cuccioli dalla nostra persiana Paris e papà Dynamite, sacro di Birmania.

Questo insolito accoppiamento, frutto di un progetto di selezione e miglioramento della razza birmana, é stato approvato dalla Federazione Felina Helvetica nel 2019 ed é la prima cucciolata di questo genere in Svizzera. Altri accoppiamenti simili sono stati fatti nei decenni precedenti in Inghilterra, Svezia e Germania al fine di introdurre nuove colorazioni del birmano (ad esempio il blue point o il lilac point che inizialmente non esistevano nel birmano, cosi come la pezzatura tigrata, tabby).

Al giorno d’oggi questo tipo di accoppiamento viene effettuato al fine di ampliare il pool genetico del birmano e lavorare sulle caratteristiche fisiche di quest’ultimo. I cuccioli sono provvisti di pedigree ed essendo un accoppiamento esclusivo il prezzo é leggermente più elevato.

Esteticamente i cuccioli saranno dei sacri di Birmania molto armoniosi, non avranno probabilmente i guantini bianchi.

cucciolo blue point